L’ascia migliore per abbattere gli alberi non è solo e non appena se non altro quella che ci appaga dal punto di vista individuale e di gusto soggettivo ma una che sappia assolvere a tutta una vasta serie di opzioni di qualità e di utilità dal punto di vista oggettivo e pratico, nel concreto insomma. Dunque come scegliere?
Ultime novità del momento sul sito https://accettamigliore.it/.
Qual è la migliore ascia per tagliare gli alberi? Una domanda che molte persone che hanno la passione per il miglioramento della casa si pongono spesso, ma non sempre sanno cosa cercare quando acquistano un eccellente set di cesoie per la potatura degli alberi. Questo è un errore comune perché molti negozi e individui tendono a offrire attrezzature inferiori per un prezzo estremamente alto. Pertanto, è importante che un cliente conosca la differenza tra un prodotto di qualità e uno di bassa qualità per ottenere il miglior prodotto al miglior prezzo.
Fiskars Professional Axe (FISK): La Fiskars Professional Axe è una delle migliori marche del settore. È in attività dal 1930 ed è ancora popolare oggi come lo era allora. Inoltre, l’azienda offre una vasta gamma di asce a mano, montate e a gas per tutti i tipi di lavori paesaggistici. Tuttavia, la loro più grande pretesa di fama è probabilmente la loro linea di asce elettriche che sono strumenti estremamente versatili che taglieranno tutti i tipi di rami e alberi, non importa quale sia la dimensione dell’albero o del ramo. Inoltre, la Fiskars Professional Axe ha anche un design ergonomico che la rende una gioia da usare. I modelli più grandi dell’ascia taglieranno alberi più grandi e le tronchesi possono gestire alberi più grandi senza alcun problema.
Ascia Classic Forester per tagliare i rami più grossi e spessi: La Classic Forester è una grande marca per ottenere il lavoro fatto. Il manico lungo e la costruzione pesante per garantire che l’ascia che pesa 5,5 libbre è abbastanza resistente per tagliare i rami di grandi dimensioni. La lama è anche estremamente resistente ed è fatta di acciaio tedesco ad alto tenore di carbonio. Tuttavia, la serie Classic Forester è disponibile con una lama più corta che pesa solo 2,5 libbre, rendendola più gestibile per lavori più piccoli. Nonostante il manico corto, la durata di questo tipo di ascia lo rende una scelta popolare.